fbpx
Menu Chiudi

Epson EB-1780W

Ideale per il personale che è sempre in movimento e che spesso effettua presentazioni presso il cliente, in quanto offre una combinazione vincente di design ultrasottile e leggero, eccezionale qualità delle immagini e funzionalità avanzate. Grazie alla tradizionale connettività via cavo e wireless integrata, alla rapidità di installazione e a una serie di funzionalità avanzate, è lo strumento ideale per presentazioni efficaci.

Eccezionale qualità delle immagini

Proietta immagini di eccezionale qualità, con colori naturali e intensi e una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco di 3.000 lumen grazie alla tecnologia 3LCD di Epson, che offre colori realistici e proiezioni nitide e definite grazie al rapporto di contrasto di 10.000:1.

Installazione semplice

La correzione trapezoidale orizzontale e verticale automatica consente di installare con facilità il videoproiettore praticamente ovunque. L’ottica corta permette di proiettare immagini di grandi dimensioni da distanza ravvicinata in modo che tutti i partecipanti possano stare seduti dietro il videoproiettore mentre la ventola frontale riduce il calore. L’accensione automatica attiva il videoproiettore quando rileva un segnale in entrata.

Presentazioni più intelligenti

Gli utenti possono visualizzare due sorgenti affiancate in modalità Split Screen e MHL può visualizzare contenuti audio e video di alta qualità da dispositivi mobili anche durante la ricarica.

Reale portabilità

La sagoma ultrasottile e il design leggero rendono questo videoproiettore ideale per il trasporto. EB-1780F è fornito completo di custodia, ma si adatta facilmente anche a una normale borsa per PC portatili.

Caratteristiche principali

  • Eccezionale qualità delle immagini: Elevata resa luminosa dei colori pari a quella del bianco (3.000 lumen)
  • Correzione trapezoidale orizzontale e verticale: Immagini di forma sempre regolare
  • Leggero e ultra-sottile: Riponibile nella borsa di un computer portatile
  • App iProjection gratuita: Proiezione dei contenuti in modalità wireless da smartphone o tablet
  • Modalità Split Screen: Visualizza le immagini da due sorgenti diverse simultaneamente