
Epson EB-2265U
Proietta presentazioni più grandi e luminose fino alla risoluzione WUXGA con un videoproiettore progettato specificamente per l’ufficio e la formazione. Con una risoluzione di oltre 1080p e una dimensione dello schermo fino a 300″, EB-2265U assicura contenuti estremamente nitidi e colori brillanti grazie alla tecnologia Epson 3LCD. Le numerose opzioni di connettività e le molteplici funzionalità di regolazione, unite alla lunga durata della lampada, rendono questo videoproiettore conveniente e facile da utilizzare.
Collegamento e configurazione semplificati
Il videoproiettore EB-2265U è dotato della connettività wireless di serie, per una maggiore flessibilità e libertà in fase di utilizzo. La tecnologia HDBaseT di cui è dotato supporta la connettività Ethernet e consente la trasmissione di segnali audio/video in Full HD fino a 100 metri di distanza mediante un singolo cavo di categoria 5e o superiore, fornendo una soluzione ideale per la proiezione in grandi spazi.
Connettività wireless
Grazie allo Screen Mirroring, è possibile proiettare contenuti da laptop, smartphone e tablet senza dover collegare alcun cavo.



Multi PC Projection: connettività wireless
L’utility EasyMP Multi PC Projection consente di collegare fino a 50 computer e di proiettare sullo schermo contenuti provenienti da sorgenti diverse in modalità Split Screen.
iProjection
Epson iProjection è un’applicazione che consente di proiettare in modalità wireless immagini e file da dispositivi mobile.
Caratteristiche principali
- Proiezioni fino a 300 pollici e qualità ottimale: Risoluzione Full HD con tecnologia Epson 3LCD
- Dai vita alle presentazioni: Eccezionale luminosità di 5.500 lumen
- Numerose opzioni di connettività: HDBaseT, Screen Mirroring, LAN wireless e due ingressi HDMI
- Interazione flessibile: Funzione Split Screen e software Multi-PC Projection
- Funzione Gesture Presenter: Gesti intuitivi per controllare il videoproiettore