fbpx
Menu Chiudi

Epson EB-2250U

Il nostro nuovo videoproiettore per l’ufficio si caratterizza per la straordinaria luminosità da 5.000 lumen e la risoluzione Full HD. Il modello EB-2250U è stato pensato per proiettare immagini di dimensioni scalabili fino a 300 pollici con opzioni di connettività come due ingressi HDMI e Wi-Fi opzionale.

Visualizzazione di qualità superiore fino a 300 pollici

La risoluzione Full HD associata alla tecnologia Epson 3LCD assicura colori più brillanti e immagini più luminose per contenuti di alta qualità. La connettività HDMI permette di dare vita a presentazioni più nitide e più definite con una dimensione delle immagini scalabile fino a 300 pollici.

Configurazioni e connettività semplici

Il modello EB-2250U offre un’ampia gamma di opzioni di connettività, come protocollo Screen Mirroring, LAN wireless (opzionale) e due ingressi HDMI. Anche la configurazione è semplice grazie a diverse funzioni come accensione automatica, correzione trapezoidale e adattamento allo schermo, per fornire presentazioni in modo rapido ed efficiente.

Funzione Gesture Presenter

Per cambiare diapositiva è sufficiente un movimento della mano, per presentazioni più intelligenti dove sarai finalmente libero da telecomandi o mouse.

Flessibilità dal valore aggiunto

Il software Multi-PC Projection integrato con il modello EB-2250U permette di collegare fino a 50 computer e di dividere lo schermo per funzionalità di proiezione in modalità Split Screen, che offre convenienza e flessibilità superiori rispetto a uno schermo piatto.

Caratteristiche principali

  • Proiezioni fino a 300 pollici e qualità ottimale: Risoluzione Full HD con tecnologia Epson 3LCD
  • Dai vita alle presentazioni: Eccezionale luminosità di 5.000 lumen
  • Opzioni di connettività versatili: Con due ingressi HDMI e connettività wireless opzionale
  • Interazione flessibile: Funzione Split Screen e software Multi-PC Projection
  • Funzione Gesture Presenter: Gesti intuitivi per controllare il videoproiettore