fbpx
Menu Chiudi

Samsung FLIP

Con Samsung Flip puoi scrivere in maniera naturale e scorrevole come su un foglio di carta, scegliendo tra colori, stili e tratti diversi, mentre la modalità Pennello ti permette di esprimere tutta la tua creatività scegliendo tra la pittura a olio e la pittura ad acqua. Fino a 4 persone possono scrivere contemporaneamente e cancellare con un dito o con una mano.

Intuitivo e immediato

Metti la versatilità nero su bianco. Con Samsung Flip, puoi selezionare, spostare, tagliare, acquisire e modificare le immagini in modo rapido e semplice. Puoi anche aggiungerle al display con un semplice clic per elaborarle ulteriormente.

Compatibilità avanzata

Grazie al visualizzatore di documenti integrato, puoi aprire facilmente i tuoi file in formato Microsoft Word, PowerPoint o PDF e, se il pubblico è numeroso, puoi trasferire i contenuti ad un altro display digitale di grandi dimensioni grazie alla funzionalità di condivisione dello schermo in modalità wireless di Samsung Flip. Grazie ai suoi versatili template integrati, Samsung Flip è la soluzione ideale per molteplici applicazioni professionali.

Connettività versatile

Samsung Flip offre molteplici opzioni di connessione. Le porte USB, HDMI, NFC e le funzionalità di condivisione dello schermo rendono possibile una collaborazione efficiente e permettono di visualizzare, modificare e condividere i tuoi contenuti in maniera interattiva. Samsung Flip può essere integrato da un vassoio opzionale per offrire una connettività ancora superiore.

Gestione ottimizzata

Samsung Flip offre una serie di funzionalità avanzate, tra cui connessione wireless sicura, aggiornamenti automatici del firmware, sincronizzazione LDAP, protezione dei file e gestione da remoto, per garantire massima praticità e produttività riunione dopo riunione.

Praticità e design

Il nuovo stand per Samsung Flip da 55” ti offre ancora più spazio per lavorare comodamente davanti al display, oltre a una maggiore praticità per posizionarlo e riporlo rispetto ai modelli precedenti. Curata nei dettagli e facilmente inclinabile, la struttura garantisce un’eccellente maneggevolezza prima e dopo l’uso.

Collaborazione multimodale

Webex on Flip consente un white boarding a 2 vie in tempo reale, consentendo a partecipanti situati in luoghi diversi di condividere lo stesso schermo e apportare modifiche. Gli utenti possono utilizzare lo strumento di annotazione, eliminare o aggiungere contenuti, il tutto contemporaneamente, dando vita a riunioni più efficienti e collaborative.